I CONSIGLI DI BULMA

I CONSIGLI DI BULMA
i miei consigli su cucina, cosmetici ecc...

mercoledì 26 febbraio 2014

amici animali

Salve a tutti, 
vorrei parlarvi dell'ultimo prodotto che ho provato per la mia gattina:

croccantini whiskas 



Questa è la confezione da 400 g, e la potete trovare nei gusti manzo, pollo,tonno. Questa è la linea classica adult, ma trovate anche la linea junior dedicata a gattini fino ad un anno di vita, la linea indoor specifica per i gatti che vivono in appartamento e fanno una vita sedentaria e l'ultima novità la linea sterile specifica per gatti sterilizzati.

è un alimento completo privo di aromi artificiali realizzato con uno specifico ingrediente (tripolifosfato di sodio) che svolge una delicata azione abrasiva che aiuta a mantenere puliti i denti del vostro gatto e rafforzare le sue gengive, inoltre contienetaurina che aiuta a favorire il buon funzionamento del cuore , oli naturali che aiutano ad avere un pelo lucente, vitamina A che aiuta la vista ed una formula specifica per aiutare a mantenere il buon funzionamento del tratto urinario.

nella confezione trovate anche i dosaggi consigliati (come da immagine)


io comunque consiglio di lasciarne sempre un po in una ciotola visto che i gatti amano mangiare poco e spesso integrando anche pasti umidi come patè o bocconcini.

Personalmente  posso dire che lo trovo un ottimo prodotto, la mia gatta ne va ghiotta tra le tante marche che ho provato queste sono quelle che mangia di più. Una pecca può essere che non sono particolarmente economiche ma comunque si trovano spesso in promozione nei supermercati questa confezione ad esempio l'ho trovata a 1,10 euro, una mia opinione è comunque che vale la pena comprare prodotti come questo studiati appositamente per le esigenze del nostro amico animale in quanto  giova la sua salute e poi trovandole gradevoli eviterete di spendere inutilmente o di dover buttare via il cibo perchè non è stato gradito.

Consiglio a chi come me possiede un gatto e adora viziarlo o comunque vederlo felice che gusta il suo cibo di provare questo prodotto.

Spero che queste informazioni vi possano essere utili vi saluto al prossimo consiglio di bulma 
                un bacione 

                                        Dany

2 commenti:

  1. Grazie per essere passata nel mio blog. Ti seguo volentieri anche io. Adoro i gatti! Se vuoi ti aspetto anche nel mio secondo blog (tratta di agende e materiale di cancelleria) : www.filofaxismyworld.blogspot.com
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te mi fa piacere, sicuramente andrò a visitare il tuo blog ;)

      Elimina

grazie delle vostre opinioni